Serie B Interregionale

POST MILAZZO, COACH CARBONE(RENDE) FA IL PUNTO

Pierpaolo Carbone, coach della Bim Bum Rende, analizza la sconfitta contro la Svincolati Milazzo, evidenziando le difficoltà incontrate dalla sua squadra.

“È stata una partita in salita”, ammette Carbone. “Abbiamo sbagliato tanto, tirando con il 39% da due punti. Dobbiamo lavorare per migliorare, soprattutto dopo gli stop contro Marigliano e Barcellona, partite che potevamo portare a casa”.

Carbone non cerca alibi, ma sottolinea alcune situazioni che hanno penalizzato la sua squadra: “Milazzo ha tirato 31 tiri liberi, noi 18. A 2 minuti e 17 dall’inizio del quarto eravamo già in bonus. È tanta roba. Baquero, il nostro miglior giocatore, ha subito falli per tutta la partita senza che venissero fischiati. Capite bene che per noi il lavoro diventa difficilissimo”.

Nonostante le difficoltà, Carbone non perde la fiducia: “Guardiamo avanti, rimangono 10 partite in questa prima fase e dobbiamo affrontarle come 10 finali. La squadra deve crederci, non siamo così deboli. Abbiamo avuto dei passaggi a vuoto, ma possiamo riprenderci”.

Video a cura degli Svincolati Milazzo-SportMe

 

 

Show Buttons
Hide Buttons