PORTE SCORREVOLI: ECCO COME GIOCHERA’ LA NUOVA PALLACANESTRO VIOLA
Rivoluzione in atto in casa Pallacanestro Viola.
Gia dal prossimo impegno, quello di domenica contro Brianza,il primo di tre impegni casalinghi,il team nero-arancio mostrerà una veste tutta nuova.
Coperta cortissima per lo staff tecnico che, ne siamo certi, non mollerà l’impegno fino al termine della stagione.
Insomma, si gioca per la maglia, anche perchè, l’obiettivo “secondario” della stagione, gli spareggi per la nuova B D’Eccellenza(il primo fu le prime quattro posizioni, durante il precampionato) è praticamente tramontato.
Gli obiettivi veri, sono fuori dal rettangolo di gioco e si spera possano regalare rassicurazioni e programmazione in vista del prossimo futuro(tutto da decodificare).
Al momento, così come è normale che sia, e come è già avvenuto al Green Palermo,team che ha salutato addirittura il Coach Verderosa, le porte sono più che scorrevoli.
I candidati ad andar via, ovvero “gli stipendi” più elevati, Marchini e Spizzichini sono ancora in riva allo stretto.
Oggi, i ragazzi di Coach Bolignano giocheranno un nuovo test amichevole contro la Vis e sarà il momento per vedere all’opera la new entry, a parametro, Amedeo Tiberti, miglior marcatore delle finali Under 18 in gioventù, oggi a caccia di spazio, minuti e canestri accanto ad una svolta nella sua giovane carriera.
Saluta Vincenzo Provenzani: ha già lasciato Reggio, per ragioni personali, ci fanno sapere,è al momento Free Agent.
Potrebbe salutare anche Davis che avrebbe la necessità di riavvicinarsi a casa.Da giovedì scorso non c’è più neanche il giovane Radusin, pedina che è servita per gli allenamenti.
Insomma, l’ultima versione della Pallacanestro Viola sarà solo per gli stoici, quelli che non mollano mai, nonostante tutto.