PIATTO RICCO IN SERIE D: 3 PARTITE AL SABATO
Piatto ricco in Serie D Calabria.
Innanzitutto, la squadra del momento, la Botteghelle Academy effettuerà il turno di riposo e non giocherà neanche al lunedì complice il rinvio del derby giovanile nel campionato Under 17 d’Eccellenza.
Si inizia alle ore 17 nel ricordo di Beppe Carpanzano:la giovane Smaf vuole ritornare al successo, i giovani del Bagnara idem, sarà una bella sfida al Palapulerà.
Alle 17.30 Cus Cosenza e Gioiese cercano continuità per quello che, rappresenta a conti fatti il Big Match di giornata: si gioca al Palabucci.
Alle 18, esordio assoluto per gli ambiziosi Stingers: il team di Coach Carlo Sant’Ambrogio ha operato tanto e bene sul mercato e vuole vincere chiedendo spazio ad una Pianopoli che è partita con uno 0-2 ma che è pronta a regalare imprevedibilità(Diretta Rac a partire dalle ore 17.50).
Domenica,partitissima al Palascoppa di Soverato: inizio super per il team di Fabio Pirillo che proverà a fermare la caratura di una candidata assoluta al successo finale, un Pollino che avrà voglia di riscatto dopo l’impronosticabile passo falso subito all’esordio contro Botteghelle.
SERIE D CALABRIA
GIOIESE 4
BOTTEGHELLE 4
NUOVO BASKET SOVERATO 2
SMAF 2
CUS COSENZA 2*
STINGERS O*
POLLINO 0
PIANOPOLI 0
BAGNARA 0