DR1 CALABRIAGiovaniliSlider

PESSIME NOTIZIE DAGLI ESAMI STRUMENTALI: SI FERMA ANTONINO FRENO

E’ stato, senza dubbio il giocatore giovane più forte ed impattante del campionato regionale di Serie D. In tanti lo vorrebbero vedere ai piani più alti e competitivi del basket tricolore.
Crescita palesata non solo in cifre, ma in canestri decisivi, fare da vero bomber, velocità ed attitudine cestistica.(venne scoperto da Coach Modaffari, talent scout di giovani atleti, Kenneth Viglianisi su tutti).
La brutta notizia era nell’aria ed è la società dell’atleta a divulgarla.
Non possiamo far altro che aggregarci alla nota del Club di Antonio Musolino,consapevoli che, senza fretta e con il giusto impegno, lo strabiliante numero 4 ritornerà più forte di prima.

 

 
La nota
 
A seguito degli esami strumentali, i sospetti dei giorni scorsi si sono purtroppo materializzati, l’esito dei suddetti esami è infatti impietoso e parla di lesione del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco mediale.
Lo staff medico della società Botteghelle, a totale supporto e in assoluta collaborazione con la famiglia Freno, è già all’opera per stabilire l’iter da seguire per il recupero fisico del nostro atleta, con la ragionevole certezza che ritornerà rapidamente sul parquet e ancor più forte di oggi.
Auguri di pronta guarigione Antonino, adesso datti da fare e concentrati sul recupero, che noi siamo qui ad aspettarti a braccia aperte..🤍💖💙
Area comunicazione,
Academy Botteghelle Basket.
Show Buttons
Hide Buttons