Serie B InterregionaleSlider

PARAMETRATI E NON, IL POST DI ALDO GATTA FA RIFLETTERE

Fip? Sempre la stessa. Errori del passato che si ripetono.Ci aspettavamo almeno qualche promessa elettorale in tal senso, neanche quella è arrivata(e la Calabria c’entra poco o nulla, considerati i numeri minimi, scarso appeal, e movimento sempre più giù).
Ricordate i malcapitati Under, illusi di poter giocare in categorie superiori e poi out una volta diventati senior?
Oggi, il caso si ripete,  anno dopo anno, ed in più, la Federbasket ha dimostrato di non essere a livello normativo all’altezza della situazione, considerando che, lo Svincolo “Liberi tutti” stona tantissimo con i Nas stessi, il proprio calcolo, ed i soldi, soldi veri, di tutte le squadre fallite e non più affiliate finiscono nelle casse federali.

nbsp;

 
Il post dell’atleta Aldo Gatta
 
 
Non facendo pagare il parametro ai ” giocatori” che avete prodotto…pensate di fargli un bene oppure non vi accorgete che li state solo illudendo?!
Se li proponete senza parametro,”tanto te lo rigiriamo”,sapete in cuor vostro che l’unica chance che hanno per essere presi e scelti è quella di essere più “economici” rispetto ad altri ragazzi parametrati….ed una società sceglierà sempre come gregario un ragazzo che costa la metà rispetto ad un altro..per questo state penalizzando un “ragazzo più bravo ma parametrato” rispetto al “vostro non parametrato”.
Se non giocano ad armi pari e fate di tutto per farli “preferire” ad altri…. c’è qualcosa che puzza e dovreste saperlo…per questo…. non li state illudendo facendogli credere che sono all’altezza quando invece non lo sono?!
Perché se fossero stati all’ altezza…sarebbero stati presi anche con il parametro…e non tramite questi “aiuti”
Show Buttons
Hide Buttons