Femminile

PANTERA:UFFICIALE LARISSA SMORTO

Colpo in C Femminile, l’ex Viola riparte dalla Pantera e ritrova Coach Cettina Luppino.

La nota del Club

Buone nuove in casa “Pantera” che accoglie a braccia aperte Larissa Smorto ( classe 1987), la quale, ha comunicato la propria disponibilità ad aderire al progetto della società che si accinge ad affrontare il campionato di serie C femminile.
Per brevità riassumiamo il suo curriculum in due fasi essenziali : Ha militato in Nuova Jolly, nell’Olimpia nell’anno della promozione in A2 e nella Viola RC classificatasi ai vertici dell’ultimo campionato di serie B, nel frattempo non ha trascurato gli studi con cui ha concretizzato la sua passione per lo sport laureandosi in Scienze Motorie e attualmente pratica Attività Professionale in qualità diAllenatore nel settore giovanile per la Società Piero Viola, inoltre, grazie al ruolo di Istruttore di minibasket prepara ed apre la porta sul mondo della pallacanestro ai bambini.
Avere in compagine un elemento come la Smorto è, quindi,per la società reggina, un fattore di duplice valenza, all’apporto di esperienza come giocatrice in campo, si aggiunge il vantaggio di avere un fattore di confronto costruttivo proprio grazie alle sue competenze professionali così ben confortate dai relativi titoli.
Compatibilmente con i suoi impegni lavorativi, Larissa si propone di dare il massimo del suo impegno, specialmente dopo essersi aver incontrati le “nuove” compagne , con le quali esiste già un’interazione ed una intesa di ottima qualità.
Facciamo a Larissa ed alla Pantera nel suo insieme, i migliori auguri, per un campionato che possa soddisfare gli obiettivi che si propongono.

Show Buttons
Hide Buttons