PANDOLFI SHOW(33), LA REGHION VOLA IN VETTA
Monday night CSI al PalaColorCsi di Pellaro. La capolista Basket Pellaro ospita i campioni in carica della Reghion. I nero arancio orfani di pedine importanti come Rugolo, Nocera e Meduri e senza il Coach Saccà.
Inizio di partita sprint per la Reghion che con un gran gioco collettivo mandando a referto tutto il quintetto piazza subito un break importante, 2-14 e timeout Pellaro. Da quel momento i locali reagiscono e iniziano ad entrare in ritmo e a trovare la via del canestro con continuità, grazie alle giocate di Sant Ambrogio e di un ispirato Casciano(ottimo il suo momento), riescono a ricucire avvicinandosi fino al -6 di fine periodo (15-21). Il secondo quarto è Kevin Pandolfi Show (14 punti nel quarto) che scardina puntualmente la difesa avversaria sia dalla lunga, sia attaccando forte al ferro. Si va all’ intervallo lungo sul 27-43. Terzo e quarto quarto scorrono via con una Reghion che gestisce il vantaggio accumulato nel primo tempo con pazienza riuscendo poi a chiudere la gara sul 58-84. Ampie rotazioni per gli ospiti che portano tutti i propri uomini a referto. Da segnalare oltre la prova monstre di Pandolfi, la verve di Triolo e le triple di Nucera. Per i locali gli ultimi a mollare sono il solito Sant Ambrogio in compagnia di Campolo e Casciano, autori di prestazioni pregevoli.
Basket Pellaro:
Campolo 10, Iero, Sant’Ambrogio 16, Mascianà 5, Mallamaci, Zappia, Latella 2, Pellicanó, Casciano 11, Cuzzocrea 3, Gullì 8
All. Viglianisi D.
Reghion:
Granata 2, Stracuzzi 6, Nucera 9, Larizza 2, Vazzana 6, Palamara 6, Postorino 2, Laganà 3, Pellicanó ne, Triolo 15, Pandolfi 33.
All. Rugolo
Classifica
Basket Pellaro 6
Reghion 6*
Evergreen 3
Fortitudo 0
Palmi o*
Villa San Giovanni 0
Classifica
Cus Cosenza Nero 6
San Demetrio Corone 6
Paola 6
Cosentia 3
Amantea 0
Cus Cosenza verde 0