Serie B InterregionaleSlider

PALLACANESTRO VIOLA:C’E’ UNA LUCE IN FONDO AL TUNNEL?

Cosa succede?
Innanzitutto in tutta Italia c’è tanta confusione.
Rumors perenni vorrebbero svariate squadre della penisola in estrema difficoltà, pronte addirittura a non iscriversi.
Dopo il movimento della Sebastiani Rieti che ha acquisito il titolo del Mantova, Virtus Salerno avrebbe ambizioni di B D’Eccellenza mentre Matera vorrebbe la Serie B Interregionale.
Tra le situazioni barcollanti c’è, ovviamente, anche Reggio Calabria:La Pallacanestro Viola ha svariate pendenze federali, con giocatori e tesserati in corso d’opera che, qualora non venissero pagate impedirebbero di fatto l’iscrizione del club.
La paura che un po tutti gli sportivi palesavano, a mezzo media e sui social, è diventata realtà, in tanti non c’hanno ai creduto: non avendo ricevuto nessun titolo economico pattuito(i famosi 30 mila ai quali dovevano seguirne altri 13), i nero-arancio hanno inviato una comunicazione ufficiale alla Lineword ed al suo Ceo Foti con la conclusione della trattativa.

C’è un piano B? Esiste un nuovo imprenditore pronto a rilevare? E’ solo un falso allarme come l’anno scorso o la Pallacanestro Viola dirà addio alla sua avventura in B?
Dagli ultimi rumors parrebbe proprio di si.
Esiste una trattativa in corso, ed un tavolo del mattino che, potrebbe in tempi lampo salvare “capra e cavoli” all’interno di una situazione delicatissima.
Attenzione ai colpi di scena: corridoi on fire metterebbero in discussione glorie del basket italiano, come Trapani in A2(con annessa trattativa in corso) e Capo D’Orlando in B Interregionale(che nei giorni scorsi sembrava interessata ad un titolo di B1),Cesena,la neopromossa Mondragone.
Dalla Calabria,potrebbero esserci grandi novità per quanto riguarda i ripescaggi in B.
Castanea, invece, respinge i dubbi:il team peloritano è al lavoro giorno e notte per far di tutto per esserci.
Tutti questi brutti rumors si aggregheranno alla rinuncia del Green Palermo?

Show Buttons
Hide Buttons