PALLACANESTRO VIOLA VUOLE DOMARE I LEONI DI BISCEGLIE
Sfida a scacchi a distanza tra gli infortunati e tanta voglia di rialzarsi.
Bisceglie, dopo aver perso, inaspettatamente tra le mura amiche contro Cassino ha voglia di rialzarsi.
La nota del club pugliese conferma le assenze del Capitano Filiberto Dri, determinante nella gara di andata e del forte Fontana, vincitore del campionato nella passata stagione nel Nardò insieme ad Enihe e l’ex, indimenticabile, Marcelo Dip, Mvp della stagione del ritorno della Viola con marchio Team Basket Viola nel 2009.
E la Pallacanestro Viola? Accanto a Lazzari mancherà anche il Capitano Barrile, dunque, emergenza contro emergenza, anche se, le assenze dei leoni di Puglia appaiono, molto più impattanti.
Partita chiave per il team di coach Bolignano per non perdere di vista l’obiettivo PlayOff e guardarsi alle spalle dalle tante inseguitrici in arrivo dalla zona rossa.
La gara di andata fu, probabilmente la più bella partita disputata dai reggini nonostante un finale perfetto degli atleti di Luciano Nunzi.
Dopo la campagna revival della settimana scorsa, la Pallacanestro Viola ha divulgato tanti video promozionali con volti odierni ed anche del gruppo Under per sollecitare le presenze al palazzetto, in crescita nell’ultima uscita.
Arbitrano Nicola Alessi di Lugo e Matteo Moratti di Reggio Emilia.