PALLACANESTRO VIOLA OK, PESCARA AL POSTO DI TORRENOVA
Tutto confermato nel capitolo iscrizione e prima rata in Serie B per quanto riguarda la Pallacanestro Viola.
Una buona “non notizia” che dovrà far seguito alle realtà di C Gold calabresi che hanno avuto tempo fino alla mezzanotte di ieri per allinearsi e non subire penalizzazioni o clamorosi abbandoni.
Iscrizione ok ed un cammino che, ripartirà da nuove iniziative di marketing pronte a rendere più forte il percorso dei nero-arancio, al momento fermi in un mercato davvero pazzesco e letteralmente indecifrabile per certi versi.
Sul capitolo dei titoli sportivi, Torrenova lascia la mano e cede al Pescara Basket.
In Sicilia,dunque, restano Capo D’Orlando, attualmente attivissima sottotraccia sul mercato( sono puntati i nomi altisonanti di Fallucca e Renzi ed è ancora aperto il discorso ripescaggio in A2), la neopromossa Greeen Palermo e Ragusa.
Caserta approda in B prendendo il titolo di Busto Arsizio e prende più piede il girone con Campania,Siiclia, Calabria,Veneto e Friuli.
Nomi caldissimi a Caserta da Marco Passera a Spanghero.
Klaudio Ndoja dovrebbe finire nel nuovo percorso di Firenze in B.
Nel frattempo Salerno conferma Rinaldi, Kassar e Sgobba dovrebbero andare a Sant’Antimo(vicinissima a Scali), Diomede verso Ruvo, Ciminella ad un passo da Sala Consilina che tenta anche Pasquale Battaglia. Franco Gaetano è ambito al Nord ma è sul taccuino anche della Real Sebastiani Rieti(pronta a prendere Mastrangelo), Taranto conferma Conte e firma Diego Corral,in B nel Green Palermo non ci sarà Sindoni che sembra diretto, nuovamente, agli Svincolati Milazzo in C Gold.
Barnaba, visto a Milazzo potrebbe andare a rinforzare Amatori Pescara in Gold, pronta a firmare una squadra molto forte guidata in regia dal catanzarese Procopio