Serie B InterregionaleSlider

PALLACANESTRO VIOLA: LES JEUX SONT FAITS

Affare fatto? Sì, con firma davanti a noi, a Milano.
Due giorni fa era partita la contro-offerta dell’attuale gestione della Pallacanestro Viola verso i nuovi compratori.

Il dato era chiaro: trapelava negatività sul futuro neroarancio e c’era la voglia di passare la mano il prima possibile per uscire da un giocattolo divenuto troppo costoso per la giovane realtà reggina, che, avrà sì mille difetti, non sarà sì riuscita a coinvolgere la piazza, ma ha sempre agito senza secondi fini e nel totale rispetto della legalità.

Sui social e tra i media regnava lo scetticismo più totale riguardo il passaggio di proprietà, complici anche le notizie su un passato non troppo recente, che provocherebbe incubi a chiunque.

La notizia siamo allora andata a prendercela di persona, direttamente dalla voce del numero uno di Linework, Noel Damien Foti che, davanti al nostro Fortunato Serranò (in missione a Milano, pronto a suonare al campanello dell’azienda e prenotare un vero appuntamento in carne ed ossa, alla faccia della multimedialità), ha firmato ed inviato alla Viola l’accettazione della proposta.

 

Insomma: Les jeux sont faits !!!

L’analisi da sviluppare è la seguente:

  • Meglio che questa realtà fosse sparita?
  • Meglio vederla continuare, tra mille punti interrogativi, aspettando di conoscere il progetto sportivo, e non solo quello, della nuova gestione?

State sicuri che, qualora si andasse a creare un progetto vincente, con vittorie su vittorie, giocatori e nomi altisonanti, la gente ritornerà al Palazzetto: il nuovo Patron potrebbe essere la persona più bella o brutta della storia del mondo ma state sicuri che la gente di Reggio ritornerebbe di corsa al PalaCalafiore.

Tutte le altre novità, dalla voce del nuovo Patron, le ascolteremo tra pochissimo.

Show Buttons
Hide Buttons