Serie B InterregionaleSlider

PALL.VIOLA,ECCO LE STRADE PER ANDARE AL PLAYOFF

Qualora ci fosse una percentuale, la Pallacanestro Viola avrebbe l’ottanta per cento di possibilità di partecipare al PlayOff.

L’avversario in caso di qualificazione: sarà o Rimini o Roseto, super potenze del girone C, quest’ultima squadra che ha addirittura vinto la Coppa di categoria.

Partiamo dalle novità: Sant’Antimo, team che ha fatto del proprio terreno amico una sorta di fortino inespugnabile, dove ha vinto esclusivamente la capolista Agrigento(che nel frattempo in vista del PlayOff ha tesserato l’importante ritorno di Ambrosin) non giocherà nel proprio palazzetto a causa della squalifica dello stesso.

La decisiva gara tra Psa Partenope Sant’Antimo e Cestistica Torrenovese si giocherà al PalaBorrelli di Scauri.

La Pallacanestro Viola,invece, giocherà al PalaFiom di Taranto: la società pugliese, oltre a divulgare l’accesso gratuito per l’ingresso al Palazzetto, è già qualificata per i PlayOff ma potrebbe perdere la sesta piazza in caso di sconfitta e di conseguente vittoria del Sant’Antimo.

Perché 80% di possibilità per Reggio Calabria?

Riassumiamo il tutto: Reggio è padrona del proprio destino. Ha due possibilità di qualificazione.

In caso di vittoria sarà matematicamente al PlayOff(con posizione da decodificare).

In caso di sconfitta e conseguente sconfitta di Torrenova a Scauri contro Sant’Antimo,i reggini saranno matematicamente ottavi ed affronteranno, nel PlayOff 2022, la formazione leader del girone C.

Discorso diverso per la Cestistica Torrenovese: dentro o fuori. Qualora i ragazzi di Coach Bartocci vincessero in trasferta saranno dentro, in caso di sconfitta si salveranno terminando qui una stagione, comunque, molto importante.

La Partenope,invece,sarebbe fuori con una sola combinazione :Sconfitta interna contro Torrenova e vittoria della  Pallacanestro Viola a Taranto.

Show Buttons
Hide Buttons