PALL.VIOLA A MANI VUOTE SUL MERCATO.DOMENICA SERVE UNA SCOSSA
Ancora nessun colpo e tanti no.
Dopo 7 sconfitte consecutive, due successi su undici nel proprio campionato da matricola in B, la giovane società reggina sta provando, con non poche difficoltà a firmare qualche bel colpo di mercato per rafforzare il roster.
Un play? Un play-guardia? Un esterno o un quattro?
I dilemmi sono tanti ma, radio mercato racconta che i reggini hanno grande voglia di provare a firmare un play-guardia ma, ad oggi, i tentativi sono andati a vuoto.
Il colpo che poteva, addirittura essere annunciato in diretta Tv dal presidente Laganà non si è ancora concretizzato.
In sintesi: contro Bisceglie giocheranno gli effettivi visti da inizio stagione, tutti in discussione come ha sottolineato il numero uno nero-arancio.
Mercato -Da quel che trapela, non c’è la voglia di ingaggiare un giocatore inattivo, anche perché, a causa della pandemia, l’inattività riguarderebbe atleti fermi da tanto, forse troppo tempo.
La classifica è diventata pericolosissima e, ad oggi, i reggini sembrano i candidati numero uno per la retrocessione diretta in C Gold con una Monopoli gagliarda ed in crescita,Catanzaro in forma,Pozzuoli attiva sul mercato ingaggiando Gueye e con Avellino pronta a pagare il lodo e ritornare attiva sul mercato.
Ha parlato il campo e le ultime e davvero brutte prestazioni offerte in casa di Nardò e Monopoli.
Reggio ritornerà tra le mura amiche domenica, alle ore 18 per “scacciare” la crisi ed affrontare una Bisceglie, ancora in corsa per la qualificazione alle finali di Coppa Italia(servirebbe un miracolo complice la leadership del Taranto), attualmente seconda e ferita, dopo l’inaspettata sconfitta di Catanzaro.
I nomi? Da quel che trapela ci sono stati dei tentativi, tutti a vuoto per strappare Basile al Ruvo o Casini Capitano del Rieti capolista.
Tra i Free Agents, ci sarebbe un altro cavallo di ritorno, l’ex Gennaro Sorrentino ma, non sembra lui l’uomo giusto.