Orgoglio in casa Planet, i ragazzi della Smaf protagonisti della rappresentativa regionale.
La Smaf è rappresentata da 3 giovani atleti, le divise giallorosse costituiscono la fatte più ampia della selezione regionale. “Questa presenza così forte dei nostri ragazzi – afferma Felice Saladini, il presidente della Planet Basket Catanzaro – mi fa esprimere i più vivicomplimenti a tutto lo staff dirigenziale e tecnico dello SMAF Catanzaro. Sono orgoglioso di questi segnali che vengono dal nostro vivaio, e che ci fanno ben sperare per il futuro. La prima squadra intende seguire sempre di più la strada della crescita dei nostri talenti di casa, e con questo lavoro costante stiamo ponendo delle ottima basi.”
Ulteriore riconoscimento per gli sforzi della società catanzarese è la selezione di Andrea Cattani, capitano della Planet Basket Catanzaro, come allenatore della rappresentativa regionale. I tre giovani del vivaio giallorosso sono Mario Battaglia, Greco Gianmarco e Greco Gianmaria.
“Questi sono solo alcuni dei nostri ragazzi migliori – continua Saladini – ma so che tantissimi altri dimostrano di avere talento e dare soprattutto grande impegno negli allenamenti. La SMAF riesce a dare un contesto molto positivo per la crescita dei più giovani, non solo dal punto di vista cestistico, ma anche umano”.