Olympia, oggi la sfida con Catania
La formazione di coach Salvatore Coppa è reduce da una convincente vittoria esterna sul campo del Ragusa ed ha in Marzia Ferlito e Silvia Gambino le due giocatrici cardine, presenta un roster molto giovane che fa di una intensa difesa pressing e della corsa le sue armi principali.
La compagine del patron Melissari disputerà il suo terzo incontro in meno si una settimana, a quasi 48 ore di distanza dall’aggiudicazione del derby contro l‘Indomita Catanzaro ottenuta con una prova davvero convincente di tutte le atlete e di una Joey Grima davveroinarrestabile.
E’ stata una vittoria conquistata disputando i primi due quarti di gioco in maniera praticamente perfetta, che ha mandato a referto tutto il suo quintetto nei primi 6 minuti, riuscendo così ad accumulare un vantaggio che ha gestito fino al termine.
Preoccupanti notizie per coach Enzo Porchi però giungono dall’infermeria Olympia perchè il capitano Giulia Melissari non sarà al top della condizione fisica per un infortunio che l’ha coinvolta durante le fasi conclusive del recupero infrasettimanale ma sarà ugualmente del match.
Il campionato regolare sta quasi volgendo al termine ma le emozioni non sono certo finite qui perchè ad attendere Daniela Servillo e compagne ci sarà il big match di chiusura contro il San Matteo Messina e poi la seconda fase “orologio”.