Oggi tutti in campo, lunedì chiude il derby dello stretto
Partiamo dalla vetta.
La prima posizione è occupata dal Canicattì che dovrà stare molto attenta alla voglia di vincere della Delta Salerno di coach Marzullo.
Ritorna in casa l’Acireale che proverà a confermare il secondo posto a cospetto di una compagine che, probabilmente ha raccolto meno delle aspettative come la matricola Ranieri International Soverato.
Il Big Match si gioca a Salerno. La Laezza tenta l’aggancio al terzo posto ospitando un Gela dalle mille risorse in un antipasto di PlayOff Promozione.
Tentativi di aggancio alla terza piazza anche nello scontro tra Racalmuto e Cosenza con le due formazioni appaiate a quota 24.Giusti e soci arrivano dalla sconfitta di Messina, Cosenza,invece, deve recuperare il ritmo partita dopo due passeggiate di salute prima contro Audax e subito dopo in casa contro Battipaglia.
Rosarno ritorna tra le mura amiche. Dodici punti sono realmente pochi per ambire ad una posto nei PlayOff ma siamo sicuri che Rizzieri e soci non molleranno la presa a proveranno a battere la concorrenza di un avversario tosto e preparato come il Napoli, formazione che ha quattro punti più dei calabresi.
Agropoli è pronta a volare a quota ventidue affrontando il baby Battipaglia.
Lunedì sera alle ore 19.45 chiude il derby dello stretto.
L’Audax fa la conta e proverà a giocarsela contro un Messina forte e preparato che naviga in piena zona PlayOff.
Reggioacanestro.com