OGGI FINALI CALABRESI AL CSI DI GALLINA
Alle 19 c’è Noir-Evergreen. La sfida di apertura è la finale per il terzo posto tra Fortitudo e Gioia Tauro.
Palla a due e sfide “secche” oggi al PalaCsi di Gallina: alle 17.00 sfida tra Fortitudo Pellaro e Gioia Tauro a seguire la finale provinciale tra Noir ed Evergreen
Chi vincerà la finale provinciale dovrà viaggiare alla volta di Monopoli per ottenere il pass per le finali nazionali in compagnia delle vincitrici di Sicilia e Puglia.
La Noir, ha due scudetti ricamati sulla maglia dopo la conquista di due titoli italiani: il roster è diverso, non ci sono più atleti del calibro di Rugolo e Soldatesca ma, la voglia di Postorino e soci sembra immutata.
Riusciranno i veterani di Coach Nuccio Geri (bellissima la sfida nella sfida contro il figlio Milo, punto di forza della Noir) a dare del filo da torcere agli scudetti?
E’ molto interessante la sfida in cabina di regia tra Daniele Sergi e Maurizio Comi, classe 1987 cresciuti nel vivaio della Viola e diventati campioni regionali con l’Audax subito dopo.
Serve il miglior Mc Alone per poter impensierire il pacchetto lunghi della Noir composto dalla new entry Mario Franco ed Enzo Postorino.
Andrea Pellicanò è l’uomo da tener maggiormente d’occhio.