SliderVarie

OGGI ALLA IONICUP, LO SPETTACOLO DEI DAMOVE

La nona edizione della Ionicup, prestigioso torneo nazionale di minibasket, si sta svolgendo in Piazza dei Martini el villaggio sportivo allestito in Piazza dei dall’Associazione organizzatrice Eutimo 1995 Basket Locri.-
Basilare ed importantissimo il contributo fattivo da parte del Comune della città di Locri.

Questo evento sportivo annuale, che attira giovani talenti da tutta Italia, rappresenta non solo una celebrazione del basket giovanile ma anche un’opportunità per scoprire le meraviglie di Locri e della costa dei Gelsomini.

Dopo la riuscita cerimonia di presentazione, alla Presenza del Sindaco di Locri, Giuseppe Fontana, il Consigliere Domenica Bumbaca, il Delegato Coni, Salvatore Papa,il Presidente del Comitato Regionale Fip Paolo Surace, sono in corso le sfide.

La Ionicup si conferma così un punto di riferimento per lo sport e il turismo, promuovendo lo spirito di squadra e la scoperta del territorio.
Oggi  gran finale di domenica, in cui è prevista l’ultima fase del torneo e lo show dei performers di fama internazionale DAMOVE crew.

Ecco le squadre partecipanti della nuova edizione:
New Basket Tiger Gioia Tauro, Cono Bovalino, Basket Giarre, Lumaka Basket Reggio Calabria, Pantera Reggio Calabria,Pgs Canaletto La Spezia, Kleos Basket Lazzaro, Basket Latina, Basket Roccella, Alan Basket Gioia Tauro,Vito Lepore Avellino, Smaf Catanzaro,Ymca Siderno ed ovviamente, i padroni di casa dell’Eutimo.

 

Show Buttons
Hide Buttons