StoryVicini & Lontani

NUOVO INCARICO PER CRISTIANO GRAPPASONNI

E’ stato il centro italiano della promozione della prima Viola di Manu Ginobili con Gaetano Gebbia alla guida.Oggi, dopo un’esperienza infinita da dirigente a Matera firma per Castellaneta

La nota

Arriva un nuovo Team Manager per la Valentino Basket Castellaneta: sarà Cristiano Grappasonni a curare i rapporti tra squadra e dirigenza nella stagione 2024/25.

 


Il suo curriculum cestistico è di inestimabile valore: da giocatore, nel ruolo di centro, ha navigato tra B1 e A2, disputando anche una stagione in A1 con la Viola Reggio Calabria. Può vantare, all’interno del suo palmarés, ben 3 vittorie nei campionati di A2 e 2 Coppa Italia di Legadue.

Nel 2013 ha lasciato il basket giocato, disputando l’ultima stagione da giocatore con l’Olimpia Basket Matera: sempre nella città dei Sassi è stato nominato Team Manager della società lucana, dando il via ad una fiorente carriera da dirigente. Nel novembre del 2017, ancora a Matera, è diventato Direttore Sportivo.

Arrivando al passato più recente, nella ultime due stagioni, ha rivestito nuovamente il ruolo di Team Manager nella Virtus Matera.

Adesso Grappasonni è pronto a mettere disposizione la propria conoscenza cestistica e il proprio carisma per la Valentino Basket Castellaneta, che si arricchisce di una figura di enorme spessore del mondo della palla a spicchi.

 

Show Buttons
Hide Buttons