Giovanili

NUOVO BASKET SOCCORSO NELLE SCUOLA E SUON DI MINIBASKET.PROFICUA ESPERIENZA AL TROIANI

La giovane società reggina continua a far bene guardando al futuro e provando a far innamorare del basket e del minibasket i giovani di Reggio Calabria
La nota
 
Si è tenuto Martedi 28 Maggio nella cornice di Parco Caserta il saggio di fine anno della scuola Paritaria dell’Infanzia e Primaria Parificata Caterina Troiani.
All’interno della manifestazione si è anche svolta la conclusione del laboratorio sportivo di minibasket “Let’s Play” svolto in collaborazione con l’A.S.D. Nuovo Basket Soccorso Reggio Calabria.
Il Nuovo Basket Soccorso ringrazia l’Istituto Caterina Troiani per l’opportunità offerta: fin da ottobre quattro nostri istruttori qualificati si sono dati da fare per animare il laboratorio settimanale per i bambini dell’infanzia e della scuola primaria.
    
Di settimana in settimana, tra canestri, palleggi e giochi i tanti bambini partecipanti al laboratorio hanno avuto modo di sperimentare, imparare, crescere e divertirsi attraverso il gioco del basket. Divertimento che non è mancato durante la conclusione del laboratorio che ha visto i partecipanti districarsi tra giochi e tiri a canestro.
A conclusione dell’evento sono stati consegnati degli attestati di partecipazione a ricordo dell’esperienza vissuta.
Un ringraziamento particolare ai nostri Istruttori Cristina Tirinzoni, Annachiara Casoria, Michele Serafino e Alessandro Siclari per l’impegno profuso nel portare avanti il laboratorio e per l’entusiasmo trasmesso ai partecipanti.
W il basket ma soprattutto W il minibasket!
Show Buttons
Hide Buttons