SliderVarie

NTC, LA TAPPA NAZIONALE IN SCENA A REGGIO CALABRIA(OGGI LE FINALI)

Atto conclusivo in corso all’Arena dello Stretto di Reggio Calabria.

Il basket calabrese ritorna ad essere scenario di una tappa nazionale azzurra, aspettando buone notizie e la conferma che, la cruciale gara interna per la qualificazioni all’Europeo della Nazionale italiana si andrà a disputare nel rinnovato Palacalafiore nel mese di Novembre(il 26).

Luca Laganà, Enza Tomasello, Salvatore Borzacchiello e tutto lo Staff Ntc, si confermano con una veste “visiva” rinnovata, un Playground nel vero senso della parola, e lo scenario, senza se e senza ma, più bello d’Italia, secondo a livello mondiale, probabilmente al rettangolo sull’acqua costruito dalla stella Nba dei vice campioni del mondo di Dallas Luka Doncic in Slovenia.

L’Ntc si conferma ed accoglie talenti in arrivo da Sicilia, Lombardia, Veneto(attenzione alla crescita di Vincenzo Romeo) ed ovviamentre Calabria con tanti appassionati di tutte le età in campo.

Chi vincerà le rispettive tappe, volerà alle finali nazionali del 3×3 di Jesolo, con qualificazione diretta.

Oggi, tra qualche minuto, spazio alle finalissime, partendo dall’Under 14 per un torneo che ha già convinto per intensità, socialità e cultura, sportiva, sociale e culturale.

Nella mattina domenicale, infatti, la truppa Ntc ha fatto visita, in sinergia con Igers, al Museo Archeologico: insomma, tanti Bronzi di Riace a Canestro.

Show Buttons
Hide Buttons