C Sicilia-CalabriaEccellenza

NOTIZIA SHOCK: ILIANO SANT’AMBROGIO SOLLEVATO DAGLI SVINCOLATI MILAZZO

Fossimo stati 30 giorni avanti qualcuno avrebbe pensato ad un “pesce d’aprile” considerata la stima di tutto il movimento basket per la figura ed i fatti, tanti e tangbili ottenuti in questi anni in casa Svincolati.

In sella dalla stagioen 21-22 con finali nazionali ottenute(parte del medesimo gruppo vinse il tre contro tre azzurro la scorsa primavera),un premio Donia vinto l’anno dopo, soddisfazioni anche nei campionati senior e la crescita dei talenti che orbitano in casa Svincolati. La notizia è vera e circolava già dai giorni appena trascorsi, stranissima ma veritiera.

Guai a sindacare le scelte di una società, attivissima con profitto e sacrifici a livello giovanile che, avrà sicuramente avuto delle motivazioni forti (che non conosciamo) per sollevare il Coach reggino dall’incarico nel mese di Marzo con un quarto posto in tasca nel campionato Under 19 D’Eccellenza ed un ottavo posto in C che ad oggi varrebbe PlayOff. La guida tecnica dovrebbe essere assunta da Gigi Maganza, Ds del Club in chiave generale ed attivissimo in ambito delle selezioni giovanili.

La nota.

L’ Asd Svincolati Milazzo comunica che dalla data odierna si separano le strade con Coach Iliano Sant’Ambrogio. Si ringrazia Iliano per l’ottimo lavoro svolto a Milazzo e per i successi ottenuti con le nostre formazioni giovanili. Auguriamo lui le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

Show Buttons
Hide Buttons