GiovaniliSlider

NEL RICORDO DELLA PICCOLA REBECCA: IL TRUST SCENDE IN CAMPO A SUON DI MINIBASKET

Ritorna in campo l’iniziativa a marchio Supporters Trust Viola Reggio Calabria nel ricordo di Rebecca Cuzzucoli, tifosissima del mondo nero-arancio.

Aveva Aj Pacher come mito ed oggi, verrà ricordata a suon di minibasket grazie ad una ricca giornata di canestri e sorrisi

 

“Si svolgerà sabato 27 il secondo Memorial Rebecca Cuzzucoli organizzato dal Supporter Trust Viola Reggio Calabria. L’edizione di quest’anno in memoria della nostra piccola tifosa Rebecca, sarà rivolta ai bambini del minibasket Categoria Aquilotti e vedrà la partecipazione, oltre che della Pallacanestro Viola, anche di altre società quali Gio Gio Palmi, Jumping, Basket Soccorso, Lumaka e Pantera- scrive la nota. Sarà un’occasione per ricordare Rebecca e il suo entusiasmo per la palla a spicchi insieme a Dario e Dionisia, i suoi genitori, grandi tifosi neroarancio, e a tutti coloro che saranno presenti e praticano il basket con gioia e passione.
L’appuntamento è per sabato 27 maggio a partire dalle ore 15,00 presso la Palestra dell’ Istituto Boccioni.
Sarà nostro partner etico Evermind Società Benefit che ringraziamo di cuore.
Per volere dei genitori che sostengono in nome di Rebecca un progetto in Ciad, chi volesse puó effettuare una donazione a Salviamo i bambini del Ciad, Diocesi di Pala al seguente Iban.
FR7613579000010000030303747
Vi aspettiamo con il sorriso di Rebecca e tutto l’entusiasmo dei nostri aquilotti”.

Show Buttons
Hide Buttons