MISS ITALIA RITORNA IN CAMPO
Domenica scorsa, Alice Sabatini era stata avvistata in Virtus-Viola.Oggi è arrivata la firma per le Stelle Marine Ostia
Miss Italia ritorna in campo provando ad emulare le gesta del suo nuovo amore, l’ala forte della Virtus Roma capolista Gabriele Bennati.
Alice Sabatini è stata avvistata al PalaTiziano tifando Virtus nella sfida vinta dai capitolini contro la Viola Reggio Calabria.
Dopo un anno sabbatico per gli impegni derivanti dall’elezione a Miss Italia 2015, Alice Sabatini torna in campo. La reginetta di bellezza dello scorso anno ricomincia dalla Serie B femminile, tesserata dalla formazione delle Stelle Marine Ostia.
Classe 1996, 178 centimetri, Alice aveva giocato a livello più alto, in Serie A2 con il Santa Marinella, prima di cominciare a intraprendere la carriera da modella. È attesa a debuttare sabato 22 ottobre nella trasferta contro la Pallacanestro Roma.
“Alice non ha mai fatto segreto di questo suo desiderio di tornare al basket giocato – scrive la società capitolina su un comunicato ufficiale – e noi siamo contenti di accoglierla nel nostro mondo. Le sue doti, oltre che come modella, le conosciamo anche sul campo da gioco: profondamente innamorata di questo sport tanto da farne uno stile di vita, la sua abnegazione, la sua sensibilità e la sua umiltà (nonostante la popolarità acquisita), unitamente alla sua professionalità non verranno mai meno in questo sua nuova avventura targata Stelle Marine Ostia”.