Michele Roselli:”Io e il mio Benevento ci proveremo”
Michele innanzitutto ben trovato che aria si respira dalle tue parti?
R:Sicuramente non buona. Il cambio di allenatore è stato un colpo duro per noi, coach Annechiarico vuole il massimo per una società rispettosa e professionale come la nostra ed ha deciso di lasciare per cercare di smuovere le acque. Domenica sarà dura ma ci proveremo.
Stai seguendo la tua ex squadra?
R:Francamente non tantissimo.
So che sono un bel gruppo che stanno facendo bene ed hanno tante soluzioni sia in attacco che in difesa, sarà difficile batterli ma è nostro obbligo provarci.
Che ricordi porti con te della passata stagione?
R:All’inizio, nonostante uno “start” lento di preparazione e dell’attività in genere dovuto alla neonata costituzione della società abbiamo fatto bene, molto bene togliendoci parecchie soddisfazioni.
Poi, purtroppo le travagliate vicende societarie hanno compromesso anche il nostro cammino e qualche infortunio di troppo non ci ha permesso di andare fino in fondo.
Credi che il tuo Benevento riuscirà ad ottenere la salvezza?
R:Io ed i miei compagni non guardiamo la classifica ma lottiamo giornata dopo giornata per far bene e cercare di strappare punti importanti. Per noi, queste sono otto finali non possiamo deludere una società che sta facendo così bene per noi. Dunque, “coltello tra i denti” e ci proveremo anche contro la Viola.
Intervista di Giovanni Mafrici per Reggioacanestro.com