C Campania-Calabria-BasilicataSlider

META’ GRECO, META’ ROMANO,ECCO COME NASCE L’INGAGGIO DI SAKELLAIRIU A LAMEZIA

Alessandro Sakellariu è il principale colpo del Basketball Lamezia(Ha fatto tanto e bene nella B Greca) in vista del nuovo girone Campania-Basilicata Calabria, dove le fenici giallo-blu saranno impegnate in compagnia dell’altra corregionale la Bim Bum Rende.

Sugli esterni, nella casella ce negli anni ha visto detonare canestri su canestri da atleti del calibro dell’americano Longoria e del Lituano Stanionis ci sarà lui.

Greco ma non solo. Giovane, cannoniere, difensore e tante altre notizie che abbiamo appreso dalla voce del Direttore Sportivo Nando Fusto.

“Alessandro è un giocatore in linea con la nostra politica societaria.

Le nostre solite chiacchierate con i procuratori, ed il nostro lavoro svolto in sinergia con lo staff tecnico e con Bruno Bertucci ci ha portato verso questa soluzione.

Sakellariu non è solamente un atleta Greco.

Sua mamma è romana, parla perfettamente l’italiano, è un classe 2000 dunque sposa la nostra politica green e non vediamo l’ora di abbracciarlo.

L’atleta è dunque, per metà italiano, i primi passi li ha mossi in Italia prima di trasferirsi in Grecia per esigenze familiari.

Quest’anno ha manifestato l’esperienza di ritornare nel basket italiano.

Lo abbiamo visionato a lungo e ci convince per numeri ed atteggiamento.

In B Greca stazionava da protagonista.

Una bella mano ed il giocatore che senza dubbio, cercavamo.E’ doveroso sottolineare che, in questa stagione la nostra politica sarà una politica più Young possibile. Non pensiamo a vincere, pensiamo a far bene e vogliamo fare parlare il rettangolo di gioco”.

Show Buttons
Hide Buttons