Serie B InterregionaleSlider

MERCOLEDI LA PALLACANESTRO VIOLA GIOCA A CASA DI CAVALLA

Indimenticabile la stagione con Claudio Cavalieri in maglia nero-arancio. Oggi, la sua progettualità legata al marchio Fortitudo Messina è arrivata fino alla Serie B. Ecco le sue impressioni rilasciate a mezzo social in vista della gara di mercoledì sera alle ore 20 da giocarsi in terra peloritana
 
 
La nota social di Claudio Cavalieri
 
Un effetto strano per Mercoledì.
Giocare contro la VIOLA una società sicuramente differente da quella dovè sono stato io ma con il sogno VIOLA che non vuole e non DEVE MORIRE MAI e soprattutto con i Tifosi storici sempre presenti ( Superrrr) , una bella EMOZIONE .
Fu un’anno bellissimo, un onore enorme calcare quel parquet , indossare quella maglia e soprattutto passeggiare ed allenarmi al PIANETA VIOLA ,vivere in un posto dove fior fiori di giocatori sono passati era una sensazione BELLISSIMA .
Adesso quello che abbiamo costruito solo 6 anni fa ,FORTITUDO MESSINA ,senza storia e dal nulla cosmico ma solo con delle idee che avevamo con 4 amici al bar e con un budget che non ha niente a che vedere con il 98% delle società che partecipano a questo campionato giocherà contro la VIOLA felicità e rispetto ed anche un po’ di amarezza vedere la VIOLA in questo campionato, ma chissà un giorno tutto sarà più chiaro per tutti ,per ora ci sono realtà che devono tornare ai loro albori La mia VIRTUS ROMA su tutte poi SIENA , VIOLA , ORLANDINA e ce ne sono tante altre.
Purtroppo i risultati non sono dalla nostra ma i miei ragazzi stanno crescendo e si stanno temprando ma soprattutto stanno facendo ESPERIENZA la cosa più importante e sono sicuro che mi regaleranno dell’emozioni in quest’anno ma a tratti già lo stanno facendo.
Show Buttons
Hide Buttons