GiovaniliUNDER 15 CALABRIA

MATTIA MOLLICA FA LO SHOW, BAGNARA VINCE IL BIG MATCH CONTRO LA VIS

Partita decisiva per il girone sud ed i giovani atleti lo sanno bene come si nota in un primo quarto nervoso e con molte imprecisioni, preludio di una partita maschia, intensa ed equilibrata.
I costieri però hanno altre idee e le iniziano a mettere in campo dal secondo quarto in poi con un Mollica show, concreto ed essenziale, coadiuvato da una difesa arcigna ed efficace sia contro il gioco interno che esterno dei bravi e preparati ospiti che con Concettino su tutti provano a rimanere in scia, senza però troppo successo.
Il terzo quarto sancisce la vera fuga dei padroni di casa che iniziano ad inserire le marce alte e concludono il quarto con un canestro incredibile quanto cercato di Gioffrè da oltre centrocampo.
Il quarto quarto è quasi accademia nonostante il buon Pirrone non molli fino all’ultimo secondo, tentativo buono solo per ridurre il gap.
Finisce in festa per i bagnaresi che, al momento, confermano il primo posto del girone in attesa della conclusione della fase regolare.

Under 15 13/03/2024

Bagnara Basket – Vis RC 60 – 41 (7-7, 19-8, 23-14, 11-12)

Bagnara Basket: Squillace 9, Caratozzolo 2, Gioffrè 10, Guglielmo, Mollica (k) 35, Romeo, Fedele, Maniscalco, Micalizzi, Di Stefano, Ramondino, Gramuglia 4. All. Russo A., Acc. Surace E.R.

Vis RC: Concettino 15, Giordano, Asciutto, Bartolone 5, Pirrone 9, Cuzzola, Pensabene 2, Palmisano 4, Grilla, Tibuleac 6, Basile., All. Tripodi G., Acc. Arecchi A.

   

Per inviare le tue note sui campionati giovanili scrivi a info@reggioacanestro.it 

Show Buttons
Hide Buttons