Giovanili

MASCHERINE A CANESTRO, LA FIP REGGINA FESTEGGIA IL CARNEVALE

Invito del Presidente Surace per tutte le società di Minibasket per la festa programmata per domenica 3 marzo al Boccioni.

La nota

Si invitano tutte le società abilitate Minibasket, operanti sul territorio provinciale di Reggio Calabria, a partecipare alla festa dedicata alla categoria PULCINI E PAPERINE

(bambini 2012-2013 e bambine 2011-2012-2013) che si terrà DOMENICA 3 MARZO dalle ore 15.00 alle ore 17.00 presso la Palestra Boccioni, sita in viale Messina am Reggio Calabria.

I bambini e le bambine, appartenenti alla categoria succitata e regolarmente tesserati per la stagione sportiva 2018/2019, potranno partecipare vestiti in maschera e verranno coinvolti in giochi e minipartite 2vs2. La festa si concluderà con una ricca merenda per tutti i partecipanti.

Si invitano pertanto le società interessate ad inviare, all’indirizzo minibasket.rc@calabria.fip.it, entro MARTEDI’ 26 FEBBRAIO, la propria adesione, indicando i nominativi dei propri miniatleti e dell’istruttore che prenderanno parte alla manifestazione.

Reggio Calabria, 21/02/2019

Il Presidente

Paolo Surace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons