Marina Summer Fest: Due giorni di sport e musica che hanno fatto vibrare Pizzo
Una città speciale. Flavio Tranquillo, ad esempio, è originario della splendida cittadina costiera tirrenica che, nei giorni scorsi si è resa protagonista di uno scenario sportivo da favola.
La nota
Pizzo, 28Agosto – Il sole, il mare, lo sport e la buona musica: questi sono stati gli ingredienti principali del Marina Summer Fest, che ha animato il lungomare della Marina di Pizzo per due giorni,22 e 23 agosto.
Organizzato dall’ ASD PIZZOPLAYGROUND in collaborazione con POA,SBARBAGIANNI COPPA DELLA PACE, ASD ANROCK, il festival ha offerto un mix perfetto di sport e musica, coinvolgendo circa 150.
La Marina si è trasformata in un vero e proprio villaggio dello sport tra Street Basket 3×3 (cat. SENIOR e U14), Beach Soccer e Beach Volley, capace di attrarre atleti e appassionati da tutta la regione e oltre.
L’atmosfera era quella di una grande festa, con atleti che si sfidavano con passione e fair play, e il pubblico che li incitava con entusiasmo.
Ma il Marina Summer Fest non è stato solo sport. È stato valorizzato anche il patrimonio musicale locale, grazie alle performance dei ragazzi di PizzoOpenAir che hanno creato un atmosfera magica sul molo. Un connubio perfetto tra l‘energia dello sport e le vibrazioni della musica, che ha reso l’evento ancora più speciale.