Serie B Interregionale

MARCOS CASINI RESTA IN FORZA AL LEGNANO

Negli ultimi tempi, ha vestito anche la maglia della Nazionale Master in compagnia del calabrese Gigi Policreste.Oggi, l’inossidabile ex Viola, continua e lo farà con la canotta del Legnano,sempre da Capitano.Nel frattempo,in B, Gandini ex Cantù è il nuovo Coach di Sant’Antimo,la neopromossa Corato riparte dal proprio simbolo Mauro Stella, conferma anche per il Capitano di Avellino,Marra.

La nota

Il capitano rimane con i Knights!!!
Il GM Maurizio Basilico ha finalizzato la riconferma di Marcos Casini che vestirà ancora la maglia dei Knights anche per la stagione 2022/2023.
Arrivato all’inizio della passata stagione, Casini ha dato qualità dalla panchina e leadership in spogliatoio, caratteristiche che saranno sicuramente presenti anche nella prossima stagione.
Basilico: “La volontà da entrambe le parti era di continuare insieme, quindi non è stato difficile trovare un accordo che ci rende molto felici. Marcos è un riferimento per la squadra e la sua carriera parla da sola. Anche nella prossima stagione sarà inserito nello staff Junior Knights e sarà ancora allenatore della U19”
Casini: “Sono felice di poter proseguire un altro anno con la famiglia dei Legnano Knights e di poter continuare il percorso iniziato lo scorso anno. Cercheremo di migliorarci ancora di più e di arrivare il più lontano possibile per rendere ancora più felici società e tifosi. Ringrazio la società che lavora sodo al nostro fianco e che cerca di non farci mancare nulla…. e al nostro carissimo presidente: “pazza Inter amala“!!!”
Marcos Casini ha chiuso la stagione biancorossa con 10.5 punti di media, il 43% da 3 punti, 2.5 rimbalzi e 1.4 assist in circa 28 minuti di impiego.
Anche nella prossima stagione Marcos vestirà la maglia numero 6.
Show Buttons
Hide Buttons