DR1 CALABRIA

MANCANZA DI IDEE: DR1 CALABRIA AL VIA SOLO CON 9 SQUADRE(IL CALENDARIO)

Purtroppo, ancora sotto la doppia cifra.
Cifre neanche avvicinabili alle vicine Sicilia e Campania.(la Campania sfoggia 39 aderenti in Dr1, 32 in Dr2, dovremmo chiedere ad Antonio Caliendo, Presidente Fip Campania, il segreto).
Il nuovo Comitato Fip, ha tanto da lavorare, nell’opera di convincimento verso le squadre di pianificare voli senior, ormai ridotti verso il Csi, Asc e non solo.
Si parte con la Dr1.
Prima palla a due sabato 26 ottobre con Botteghelle-Soverato.

Nove squadre al via.
Non è bastato il forcing del Presidente Surace che si è speso in prima persona con tanta volontà senza riuscirci: prima le ripetute riunioni per assicurare alla Calabria una C unica, lontana, adesso, anni luce; poi la campagna reclutamento per arrivare almeno a dieci.

 E le colpe non sono del voglioso Surace, talvolta valvola impazzita(positivamente parlando) del movimento, ma delle società, talvolta senza idee, senza economie e programmazioni. L’ultima elettiva, senza competitor, con una pioggia di voti per il Presidente uscente palesa una rassegnazione di come, probabilmente, si ha voglia di volare basso, sempre più in basso.
Nulla: forfait di Stingers e Vis, diniego da parte di Eutimo Locri, Ymca Siderno, Bagnara, Campo Calabro, Pallacanestro Palmi, Basketball Lamezia, Belvedere e non solo.
In campo, in extremis, la Smaf Catanzaro, la ritrovata Lumaka dei giovani, la finalissima Gioiese, la collaudata Botteghelle, accanto a Pellaro, Soccorso, Pianopoli,Soverato e Micromega.

Ecco il calendario, aspettando le modalità

15 DR1 CALENDARIO

Show Buttons
Hide Buttons