Varie

MAGIC ARGOMENTA, PARLA IL DIRIGENTE DOMENICO CATALANO

Quale sarà la ripartenza della formazione reggina che prende le mosse dalle progettualità di Santa Caterina? Una cosa è chiara: il team bronzo nazionale e più volte campione Csi non parteciperà al torneo Open che si va ad aprire.

Dopo un lungo silenzio,ecco le parole del dirigente reggino.

   

Riceviamo e pubblichiamo

Sono Domenico Catalano per chi non lo sapesse uno dei fondatori e presidente della Magic Basket, società da 10 anni nella pallacanestro minore calabrese.
Ho letto e sentito tante cose negli ultimi mesi, ma volevo solo sottolineare che il termine “Forfait” non esiste nel dizionario Magic. Semplicemente non ci divertiamo più in questi campionati dove si è perso lo spirito e la bellezza di questo sport ormai diventato “Basket Popolare (sulla carta) 🤔” che tutti amiamo e che abbiamo contribuito a fare per anni.
La mia Magic è questa che vedete in foto , creata dalle ceneri della vecchia basket Olympic club di santa caterina, dalla quale si vede che non abbiamo bisogno di campionati comitati,arbitri per divertirci e fare quello che siamo prima di tutto: amici. Amici ma forse qualcosa in più , una seconda famiglia. Quella che decide tutto insieme, che se uno viene offeso o attaccato gli altri sono pronti a stargli a fianco Questo è il nostro spirito.
La mia Magic Basket esisterà sempre nel cuore di ognuno di noi e di chi fatto parte della nostra famiglia.

Show Buttons
Hide Buttons