Asc

LUMAKOLD, L’IMPEGNO RADDOPPIA:I VETERANI PRONTI ANCHE PER L’ASC

di Luigi Gangeri – Hanno già fatto intravedere ottime cose nel Csi, oggi, raddoppiano l’impegno.

Continuiamo con la presentazione delle squadre partecipanti all’ASC, campionato iniziato pochi giorni con la partita tra Lazzaro ed Evergreen.
Presentiamo oggi i Lumakold, insomma gli Snalis con qualche capello bianco in più e con il motto “di padre in figlio” a farla da padrone.
La base di partenza è sicuramente quella che stiamo ammirando in Csi, con Gigi Zumbo sugli scudi, aiutato dal centrone atipico Mario Festa. Grande tradizione cestistica grazie alla presenza dei figli del deus ex machina del basket reggino, il Giudice Giuseppe, ovvero Piero e Michele Viola,insieme per far bene.

Presenti i fratelli Famà, Sergio Zumbo che ritrova il fratello Luigi.
Ritroviamo anche Salvatore Alescio, i cui figli tanto stanno facendo bene in serie D in canotta Botteghelle, Giampaolo Gangemi,Roberto Crucitti e non solo.
Passiamo poi ai due grandi colpi direttamente da casa Magic che proveranno a potenziare il roster: Riccardo Rizzieri e Diego Delfino, c’è poco da aggiungere,il nome parla da se e potranno sicuramente dare un grosso contributo ai loro ragazzi…. un asse play – pivot amalgamato pronto a far volare alto ed a trascinare il team di Coach Luigi Piscitelli.

Show Buttons
Hide Buttons