Lumaka, un fine settimana di festa per gli Esordienti
Nello scorso weekend, la nostra squadra Esordienti ha ricevuto la visita degli amici della Zannella Basket Cefalù, fervido settore giovanile siciliano oltre che società estremamente attenta alla crescita dei propri ragazzi.- scrive la nota.
I Little Snails, allenati da Luca Laganà, si sono ritrovati in 3 “maxi partite” con i pari età di Salvatore Di Bianca e Salvatore Pirrone in un’atmosfera di grande curiosità, si trattava per entrambe le squadre del primo confronto extra-regionale, caratterizzata da un sano agonismo e, soprattutto, di tanta voglia di condivisione.
I ragazzi della Zannella hanno avuto modo di vivere la nostra città anche lontano dal palaLumaka, infatti, nella sera di sabato hanno condiviso con i piccoli biancorossi i palchi del Teatro Cilea, sempre grazie a Officina dell’Arte e al nostro super amico Peppe Piromalli.
La Lumaka ringrazia la Zannella per l’ennesima, positiva, occasione di confronto e divertimento in attesa di ritrovarci a luglio in quel di Gambarie per il Lumakamp.