L’Olympia vuole continuare a volare
.
Il lavoro in settimana si è svolto ormai come da routine sotto il vigile sguardo ci coach Enzo Porchi: ritmi alti, perfezionamento di schemi e fondamentalicosì come osserva la giovanissima Sofia Guerrera: “Ci stiamo preparando al meglio per questa sfida ed il coach non ha lasciato nulla al caso puntellando tutti gli aspetti sia difensivi che d’attacco. Giocheremo contro una formazione lanciatissima che in settimana ha fatto il pieno di entusiasmo – prosegue l’ala reggina – e che verrà qui a voler fare bottino ma noi abbiamo il vantaggio del campo, con i nostri canestri e davanti i nostri fedeli supporters. Prevedo una partita dura ma nessuna di noi si è finora tirata indietro difronte ad una sfida”.
Positiva iniezione di fiducia per una ragazza che sembra essersi lasciata alle spalle il brutto ricordo del duplice infortunio che ne ha fortemente condizionato la l’esperienza con la rappresentativa Nazionale under 18. Quest’anno, dopo un lungo recupero, ha sposato il progetto Olympia e sia lei che tutte le bianco-verdi hanno intenzione di non deludere le tante aspettative che sono riposte sulle loro spalle, ambiziose aspettative di rilancio del movimento del basket in rosa che tutto l’entourage reggino vuol riportare in auge grazie finora ad una scrupolosa programmazione.
Giulia Melissari & c. dovranno tener d’occhio il trio Schembari, Cabibbo e Raniolo, mentre la palla a due è fissata stasera Sabato 12 Novembre alle ore 20:00 e gli arbitri dell’incontro saranno i fratelli Antonio ed Aldo Travia.
Carlo Vetere
uff. stampa Olympia
reggioacanestro.com