L’ITALBASKET HA UN MOTORE CALABRO
Fabrizio Spataro da Cosenza é il nutrizionista azzurro nell’avventura mondiale
Gli anni delle convocazioni azzurre di giocatori nero arancio , da Guariglia a Caroti passando per Lorenzo Benvenuti nelle sperimentali passando per i riscontri positivi ai tempi della B con Sabbatino, Fontecchio per non parlare dei tempi delle continue convocazioni giovanili in azzurro dai fratelli Laganá( Marco oltre a vincere un Europeo Under é riuscito a vestire la canotta della nazionale A)Ion Lupusor, Valerio Costa, Gianluca Carpanzano , Franco Gaetano finendo ai tempi andati con Donato Avenia e Gus Tolotti azzurri nella maggiore e Mark Campanaro nella sperimentale . Oggi , la nazionale di Meo Sacchetti in preparazione per la spedizione mondiale in Cina ha un motore calabrese: il nutrizionista azzurro é un Professore di Cosenza.
Esercita e si è formato a Roma, classe 1987 e grande voglia di far bene . Lui è Fabrizio Spataro il nutrizionista di Belinelli e soci pronto per l’avventura mondiale.
Il cammino degli azzurri dopo la dilagante vittoria contro il Senegal continuerà questa sera alle ore 20.30 contro la Russia.