Bic

Likic (Reggio Bic): “Voglio vincere tutto, ma prima pensiamo ai playoff

Reggio Calabria – Zeljko Likic, cestista della Reggio Basket in carrozzina, si racconta in un’intervista a 360 gradi, tra ambizioni personali, sogni di gloria per la squadra e analisi del campionato.
Il cestista è stato ospite su Tiro da 4, format in onda su Reggiotv, condotto da Giovanni Mafrici.
Likic esprime tutta la sua gioia per la storica qualificazione alla Coppa Italia: “Abbiamo giocato una partita durissima contro Bergamo. È una vittoria importantissima, per me significa vivere un sogno con la squadra di Reggio”.
E il sogno continua, tra Coppa Italia, Eurocup e un campionato sempre più avvincente. Likic non si nasconde e ammette di puntare in alto: “Vorrei vincere tutto: Coppa Italia, scudetto e Eurocup”.
Il cestista serbo si sofferma poi sulla crescita della squadra: “Siamo una squadra forte. Dobbiamo ancora migliorare in difesa, ma ci sono ampi margini”.
La parola scudetto, però, non lo spaventa: “È una parola forte. Ci sono squadre molto forti, ma dobbiamo lavorare per arrivare ai playoff. Se ci arriviamo, dobbiamo lavorare ancora di più per vincere il campionato. Sarebbe un sogno per tutta la Calabria”.
Likic elogia poi l’arrivo di una nuova giocatrice siciliana Rachele Giglio: “È giovane, potente, con un grande futuro davanti”.

 

 

Show Buttons
Hide Buttons