L’EX VIOLA, EROS BIAGIOLI CONFERMATO ALL’UMANA CHIUSI
A Reggio Calabria, nella stagione 2013-2014, dieci anni, fa, con Ciccio Ponticiello alla guida:oggi il bravo preparatore fisico continua il suo percorso.
La nota
Umana San Giobbe Basket Etruria è lieta di annunciare la prosecuzione del rapporto con il preparatore atletico Eros Biagioli per la terza stagione consecutiva. “Continua il viaggio con Eros, una persona e un professionista che ha dimostrato in questi due anni la sua competenza, la sua empatia verso i ragazzi e lo staff e la sua disponibilità in tutte le situazioni – dichiara il responsabile dell’area tecnica Matteo Martini. Un tassello fondamentale per la San Giobbe, Siamo orgogliosi di poter proseguire questo percorso insieme”.
Arrivato nell’estate del 2022, il classe 1983 di Gualdo Tadino ha dimostrato di essere fin da subito un valore aggiunto sotto tutti i punti di vista, sia professionali che umani. Figura riconosciuta a livello nazionale per abilità e qualità, sarà in questa prossima stagione ancora più un punto di riferimento per lo staff tecnico dei Bulls in termini di organizzazione e per la gestione settimanale. Con la conferma di Biagioli, la San Giobbe prosegue nella direzione della continuità di lavoro, con la consapevolezza che, anche in questa stagione, risulterà un tassello capitale per la squadra.