Vicini & Lontani

L’EX VIOLA DANIELE GRILLI E’ UN GIOCATORE DELLA TIBER ROMA

Un ritorno emozionante per l’esterno tiratore che ritorna a casa base dopo lungo percorso vincente.
La nota
 
Siamo lieti di annunciare che Daniele Grilli è un nuovo giocatore della U.S. Tiber Basket Roma 🟠🔵
👉Il grande ritorno! Non servono presentazioni per Daniele Grilli, tiberino DOC che a 16 anni esordisce in Serie B2 con la maglia blu-arancio. Da allora Daniele ha viaggiato per l’Italia collezionando stagioni di grande rilievo in Serie B tra cui Cassino, Valmontone, Ischia, Barcellona P.G.e Basket Corato. Nella stagione 22/23 veste la maglia di Frascati in C Gold sfiorando i 20 punti di media, prima di approdare, nella scorsa stagione, alla Supernova Fiumicino in Serie B Interregionale.

 

👉Di seguito le parole di coach Cilli
🎙“Sono molto contento di poter tornare ad allenare Daniele, che oltre a tornare a casa, nella sua Tiber, ritorna con l’allenatore che lo ha cresciuto.
Daniele è un giocatore intelligente e di grande esperienza, è un ottimo attaccante con grande senso dal canestro e capacità di correre il campo. Sa quando alzare e abbassare il ritmo e può cambiare su tanti giocatori e più ruoli, due caratteristiche importanti che ci daranno una grande mano. Il suo ruolo sarà quello di guidarci nei quintetti rapidi e veloci, mettendo a disposizione della squadra tutta la la sua esperienza.”
👉Di seguito le prime dichiarazioni di Daniele:
🎙“È un’emozione tornare in TIBER dopo così tanto tempo è come tornare a casa. Ho molti ricordi speciali legati a questa società il mio esordio in serie B a 16 anni ma soprattutto lo storico scudetto U20 ,ma adesso è il momento di riviverli e crearni altri.
So che sarà una sfida, ma sono pronto a mettermi in gioco , Voglio essere un esempio, dentro e fuori dal campo per tutti i nostri giovani atleti, e aiutare la squadra a raggiungere nuovi traguardi, pur avendo ben figurato lo scorso anno.
Ringrazio Massimo Cilli e Stefano Donati per avermi riportato in Tiber, ma soprattutto ritroverò dopo ben 17 anni Marco Cilli come Coach fondamentale trascinatore.
Quindi posso solamente chiedere al mondo Tiber di sostenerci perché ci divertiremo tutti insieme.”
Show Buttons
Hide Buttons