CSI

LE PRECISAZIONI DELLA PALLACANESTRO PALMI

Pubblichiamo la nota della Pallacanestro Palmi.
La sintesi del nostro report, purtroppo, non cambia, e mai avremmo pensato di scrivere della “volontà” di un team di disertare una partita, anche perchè, in un campionato amatoriale dove la volontà(sempre quella) supera qualsiasi tipo di ostacolo, sarebbe da folli disertare volontariamente un match.
Bene per la puntializzazione che analizza dal di dentro, gli accadimenti e gli sviluppi societari e fa capire ai lettori, che la passione, non è mai defunta(per fortuna)
 
La nota della Pallacanestro Palmi
 
Cari amici di Reggioacanestro,
solo una piccola puntualizzazione, che sentiamo di dovere a tutti quelli che ci seguono in questa nostra avventura: e, sia ben chiaro, con l’affetto di sempre e senza intenzioni polemiche.
Dall’articolo sembra quasi che noi si abbia scelto di disertare la partita, non presentandoci in campo.
La realtà è un’altra: siamo stati costretti dagli infortuni e dalle oggettive impossibilità di ben 13 giocatori su 17 (è davvero un’annata sfortunata, questa) a chiedere un rinvio alla società ospitante. In quattro, a referto non si va.
Quest’ultima, del tutto legittimamente ma forse perché inebriata dall’aria dell’alta classifica, ha preferito continuare la sua marcia verso la vetta del campionato non concordando sul rinvio.
Tutto qui, tutto assolutamente legittimo.
Peccato, perché noi sì che avremmo preferito giocare…
A termine di regolamento, non avevamo altra alternativa che comunicare la nostra rinuncia.
Zero polemiche, però ci teniamo a far sapere che la Pallacanestro Palmi non mancherà mai di rispetto agli avversari, agli arbitri e a chi con tanta fatica organizza il campionato non presentandosi in campo.
Ne approfittiamo anche per evidenziare che noi, rimanendo fedeli allo spirito del CSI, siamo e restiamo sempre disponibili a concordare – compatibilmente con le esigenze degli organizzatori – date di rinvio che dovessero rendersi necessarie ai nostri avversari di turno.
W il basket giocato!
Show Buttons
Hide Buttons