LARISSA SMORTO ALLENERA’ I PICCOLI DEL VILLA SAN GIOVANNI
E’ un anno di cambiamenti, dopo l’arrivo di Filippo Marcianò, la società ha deciso di puntare fortemente sul settore minibakset. Infatti oggi arriva l’ufficialità : Larissa Smorto entra a far parte della famiglia nero-verde.
Si rafforza il network del sodalizio nero-verde.
La nota del Club
Un passo molto importante quello fatto dalla dirigenza, Larissa non ha bisogno di presentazioni, ragazza seria e preparata, opera ormai da una decina di anni nel settore. Ha maturato la sua esperienza soprattutto nel settore giovanile della Viola Reggio Calabria, ha anche diretto da capo-allenatore la selezione femminile regionale e ora si appresta ad affrontare questa nuova avventura. Per lei non solo il compito di lavorare con i più piccolini, ma affiancherà coach Cotroneo per quanto riguarda il resto delle categorie.
L’istruttrice Smorto ha dichiarato: “Sono entusiasta di lavorare qui a Villa S.G., dove riabbraccio il mio amico/collega Peppe Cotroneo. Contentissima, soprattutto, di aver ripreso a lavorare col minibasket, i bambini sono meravigliosi e sono sicura che ci divertiremo.
Insomma si inizia a fare sul serio, la strada è tracciata e l’attività sta iniziando a entrare nel vivo.