Serie C

LAMEZIA DILAGANTE: PIU’ 60 SUL VILLA

Sono i lametini la nuova squadra da battere?

Vittoria convincente per il Basketball Lamezia che asfalta  il Villa S.Giovanni.Cinque minuti di parziale equilibrio prima di osservare il volo ed il dominio dei locali di Leo Ortenzi.

Dopo 20’ il parziale è già pesantissimo per gli ospiti che soccombono sotto i colpi di Gaetano e Monier.

I lametini lasciano praticamente a bocca asciutta gli ospiti che segnano solo 21 punti nei primi 20 minuti. L’incipit del terzo quarto è disastroso per gli ospiti che soccombono sotto le bombe dei giallo blu, Rubino,Longoria e di Gennaro bruciano la retina in continuazione ampliando la forbice.

Lamezia ne segna 38 nel solo terzo periodo e vola sull’ 85-32. Ampie rotazioni per entrambe le compagini che sigillano il 105-45 finale. Una bella schiacciata per Franco Gaetano con il Villa che è già con la testa al recupero di mercoledì: alle ore 19 sarà l’avversario della Vis.

Quinta vittoria consecutiva,invece, per Lamezia che continua la rincorsa alla capolista Rende, ieri sconfitta sul campo del Val Gallico.

 

BASKETBALL LAMEZIA – VILLA S.GIOVANNI 105-45

(22-14, 47-21, 85-32)

LAMEZIA: Piccione 3, Bosone 2, Ragusa 3, Mangione 4, Rubino 14, Fragiacomo 4, di Gennaro 13, Gaetano 18, Longoria 25, Lazzarotti, Saladino, Monier 19. Coach Ortenzi ass. Desumma

VILLA S.GIOVANNI: Versace, Rizzitano 1, Meduri 11, Vinci 8, Costabile 2, Laganà 1, Rappocciolo 3, Pitasi 15, Barreca 4, Ventra, Chindamo, Andolfi. Coach Cotroneo ass. Smorto.

ARBITRI: Loccisano – De Vuono.

 

 

Show Buttons
Hide Buttons