L’ALL STAR GAME DEL CSI NEL RICORDO DI KOBE E GIANNA
Altro tiro altro giro altro regalo…direbbe qualcuno…anche al palacolor di pellaro il CSI realizza un pomeriggio di basket con i protagonisti del campionato più interessante degli ultimi anni onorando la memoria di un campione che da ragazzetto girovagava per i campetti di Reggio Calabria.
La nota Csi
Qualche defezione importante ma lo spirito è proprio quello CSI e cosi ne viene fuori una partita decisa all’ultimo quarto grazie alle performance di costa da una parte che a suon di bombe tiene i suoi coadiuvato da Arillotta mentre dall’altra l’artiglieria pesante è nelle mani dei soliti noti Marte e Iulianello.
Tra primo e secondo tempo al tiro da centrocampo il solo Cugliandro padrone di casa centra il bersaglio per la standing location dei presenti.
Ma ieri sera protagonisti sono stati i silenzi ed i conseguenti applausi nelle due infrazioni di 24 ed 8 secondi ed i tanti sorrisi anche con gli uomini in grigio (per l’occasione in blu brillante) e non poteva essere diversamente.
Cose da migliorare certamente tante, ma solo chi non fa non sbaglia.
ALL STAR GAME FOR KOBE
Team Gianna – Team Kobe 87 -77 (27-14, 20-24, 16-25, 24-14)
Team Gianna: cordi 3, cajumi 4, lombardo 12, marte 20, iulianello 15, la face 6, cugliandro 8, messineo 4, sorace 7, gentile 8. Coach Russo A.
Team Kobe: cedro, grassi 5, bonaccorso 11, faraci 16, arillotta 10, costa 24, verderame 2, zuccarello, minniti 7, latella 2. Coach Porto M.