GiovaniliSlider

L’ALEANDRE RIPARTE DALLE CERTEZZE:MILO GERI C’E’

Declinate altre ed importanti offerte, Coach Milo Geri resta fedele al progetto Aleandre.

Passato ferragosto, l’onda lunga concilia bilanci e programmi in casa Aleandre Reggio Calabria.
Un anno ricco di soddisfazioni per la società del Prof. Pino Pellicanó, che ha saputo trovare un valido innesto in staff nel Coach Milo Geri, in un progetto che con il tempo assume sempre più valore e concretezza.
Sono stati mesi di lavoro intenso insieme ai ragazzi delle annate 2006/2010 che hanno portato a risultati significativi ed evidenti, e non solo in termini di punteggio e classifica.- scrive la nota del club.
La crescita relazionale, caratteriale, ancor prima che fisica e tecnica, rimane un obiettivo dal quale non prescindere per il team Aleandre, e su questi aspetti, certamente, il percorso portato avanti dai coach Milo Geri e Andrea Pellicanó ha dato i frutti sperati.
Pronti quindi alla stagione già alle porte, l’Aleandre non perde tempo e con determinazione si proietta già al futuro di questi giovani atleti.
Decisiva, dunque, per la storica società reggina la conferma di Coach Milo Geri, istruttore di grande valenza tecnica e relazionale, testimone di una preziosa eredità familiare trasmessa da papà Nuccio, fortemente richiesto e corteggiato da altre società senior e giovanili durante questi mesi estivi di trattative tecniche.
La sua presenza come Capo Allenatore alla guida dei gruppi Under 17 e Under 15 arriva, a consolidare una strada già avviata per programmare con entusiasmo e costanza, verso obiettivi sempre più concreti ed ambiziosi.
L’Aleandre Basket continua quindi con orgoglio e determinazione a sognare in grande nel panorama del basket reggino.

Show Buttons
Hide Buttons