Laganà (Dierre): “Onore a Gela, ma noi ci rialzeremo”
Reggio Calabria – Il capitano della Dierre, Luca Laganà, commenta a caldo la sconfitta contro Gela, la prima in casa in questa stagione. Un ko che brucia, ma che non scalfisce la fiducia del gruppo.
“Gela è stata brava a inceppare i nostri ingranaggi”, ammette Laganà. “Hanno meritato la vittoria, sono stati intelligenti e hanno toccato le nostre certezze. Noi faremo tesoro di questa sconfitta e ripartiremo più forti di prima”.
Laganà non si perde d’animo: “Il campionato è lunghissimo. Dobbiamo continuare a lavorare e rialzare la testa. Onore a Gela, ma noi siamo tutt’altro che morti. Da capitano, mi prendo la responsabilità di dire che questo gruppo reagirà”.
Tra le note positive, la buona prova del quintetto “ultra young” schierato nel secondo quarto, con Railans unico over affiancato da Vukosavljevic, Idone, Alescio e La Mastra: “Sono stati bravissimi a ricucire lo strappo, è un’arma in più per noi”.
Laganà conclude con un messaggio di fiducia: “Forse è meglio aver perso adesso, per tornare con i piedi per terra. Siamo una squadra che può fare tanto e lo dimostreremo”.