SliderTOP 5

LA TOP 5 RAC DELLA SETTIMANA

Al Top, Adriana Cutrupi del Selargius per la Serie A2 in rosa, Casini del Casale,Rullo dalla Stella Azzurra Roma e Lorenzo Caroti del Verona per la A2, Rodrigo Monier del Basketball Lamezia per la C Gold.

Top 5

Adriana Cutrupi – Basket San Salvatore Selargius

Bolzano vola al tappeto.

Parliamo di A2 in rosa e della nuova conferma di un’atleta reggina.

Adriana Cutrupi domina sfiorando la doppia cifra al tiro con un numero incredibile di rimbalzi catturati e ben 7 falli subiti.

Cutrupi brilla con 17 rimbalzi catturati ed una prestazione clamorosa che regala il successo al suo Basket San Salvatore, realtà Sarda che ha grande voglia di far bene.

 

Juan Marcos Casini – Junior Casale Monferrato

Chissà se la Real Basket Rieti si starà mangiando le mani per averlo messo clamorosamente fuori squadra?

Il quarantenne d’argentina, nel frattempo, contribuisce in maniera fattiva alla riscossa di Casale. I piemontesi battono Treviglio. Marcos segna 8 punti in 17 minuti.

 

Rodrigo Monier – Basketball Lamezia

Il suo arresto e tiro da manuale entra nella storia attuale del Basketball Lamezia e stende il Cercola dopo una lunga rincorsa.E’ la vera anima del quintetto di Coach Barilla ed ha una voglia irrefrenabile di giocare una grande pallacanestro.

 

Roberto Rullo – Stella Azzurra Roma

Il derby tra Stella e Latina, lo vince lui con una prova maiuscola.

L’ex cannoniere della Viola in A2,oggi faro e guida della Stella Azzurra brilla. Il suo ventilo è pulito e determinante per il 72 a 68 finale.

 

Lorenzo Caroti- Verona

La sfida tra due grandi ex dell’ultima grande Viola in A2 la vince il play contro il Coach. Verona batte il Bergamo di Marco Calvani. Lorenzo Caroti gioca soltanto 16 minuti, realizzato poco meno di un punto al minuto verso il successo della Scaligera.

Show Buttons
Hide Buttons