SliderTOP 5

LA TOP 5 RAC

Top 5 del turno infrasettimanale:si conferma Raffaele Corapi della Smaf, accanto a lui, one-man-show Amedeo Casale della Mastria,Nicco Guzzo della Bim Bum Rende e Peppe Cotroneo,condottiero del Villa San Giovanni

TOP 5

AMEDEO CASALE: MASTRIA SPORT ACADEMY CATANZARO
Che spettacolo. Gioca una gara tutta intensità. La sua tripla dalla “Transilvania” fa saltare le corde vocali del telecronista Gallo.
La sua schiacciata è totalmente fuori-categoria.
E’ davvero un peccato mortale e tutto quello che il basket non dovrebbe essere subire un eliminazione così, non sul campo per un talento del genere ed i suoi compagni.

GIUSEPPE COTRONEO – VILLA SAN GIOVANNI
Lo ritroviamo un po ovunque, dal Coaching al basket giocato.
Non ha mai nascosto il suo amore per Villa San Giovanni con la speranza che, prima o poi, qualche falsa promessa dei politici e la giusta gestione(un miraggio al momento) possano creare un vero e proprio Palasport nella sua città. Nel frattempo sale in cattedra e diventa per una sera il Magnifico Rettore dell’Università Mediterranea giocando una gara da urlo contro gli universitari della Mediterranea.

NATALE SURACE – BAGNARA BASKET
La sua crescita mentale e tecnica è impattante. E’ il miglior cinque del campionato, utilizzando un mood così caro a Yande Fall.
Triple, giocato totale, stoppate spettacolari e tanta intensità a servizio dei suoi giovani concittadini.Battuta la Smaf e due punti solidi per la classifica.
Nel Playoff, con un Galimi in più nel motore, Bagnara lancia la sfida.

NICCO GUZZO – Bim Bum Rende
Nella nuova versione del Rende vincitutto, lui è basilare.
L’Mvp della settimana Espinoza continua con i suoi standard da sogno.
Per battere la ridotta ma combattiva Agropoli,però, c’è tanto del suo fare.
Mette lo zampino con triple importanti, quando serve.

RAFFAELE CORAPI -MASTRIA- SMAF
Che peccato veder frenare la sua corsa PlayOff in C Gold.
Il Covid ferma la Mastria. Tutta la sua voglia di crescere si trasferirà in Serie D,dove insieme al gemello Mattia,all’Mvp della settimana Shvets e non solo lancia un grosso segnale al campionato battendo il duo di vetta formato da Botteghelle e Pollino.
Giovane in crescita importante.

Show Buttons
Hide Buttons