SliderTOP 5

LA TOP 5 DELLA SETTIMANA RAC

Andrea Renzi del Trapani per la A2, Coach Giovanni Rugolo della Dierre per la C Gold, Coach Fabio Pirillo del Nuovo Basket Soverato,Raffaele Rennis del Pollino e Giovanni Centofanti degli Stingers per la Serie D.

 

LA TOP 5

GIOVANNI RUGOLO – DIERRE REGGIO CALABRIA

Non è fortunato ed ha perso per infortunio una pedina troppo importante come Antonio Smorto.

Rajacic, non è al top ma stringe i denti e tiene botta per due periodi contro la corazzata Piazza Armerina che non regala nulla e dilaga nel quarto periodo.

Un’ora dopo, grazie alla vittoria dell’Orsa Barcellona, squadra rivelazione del girone di ritorno sul Gravina può festeggiare, migliorando il piazzamento della passata stagione. Si può godere il PlayOff: recuperando gli infortunati tutto potrà succedere.

RAFFAELE RENNIS – POLLINO

I ragazzi di Isidoro Silella vincono una grande partita espugnando, per la prima volta in stagione il PalaMangione di Gioia Tauro e mettendo una seria ipoteca per il primo posto nel girone, tassello fondamentale in chiave PlayOff.

Accanto all’Mvp di giornata Antonio Donato c’è un Rennis scatenato, top scorer del match ed autore di canestri pesantissimi

GIOVANNI CENTOFANTI – STINGERS

I giallo-neri sfatano il tabù Cosenza con una bella prova.

Tanta difesa e ripartenze per gli Stingers.

Lui, si è integrato alla grandissima nel gruppo di Coach Dattola ed è nuovamente importante per la vittoria del PalaCus.

FABIO PIRILLO – NUOVO BASKET SOVERATO

Ha conquistato la matematica del PlayOff.

Non ha mai mollato, anche dopo brutte sconfitte provando a trarre sempre il massimo dal suo gruppo, tra assenze pesanti e “lunghe” e spazio ai giovani e giovanissimi

La vittoria contro la Smaf, sfata un tabù stagionale per quanto riguarda la gara del Palapulerà con una grande reazione dei suoi che firmano un bel sigillo in ottica PlayOff.

ANDREA RENZI – PALLACANESTRO TRAPANI

Qualora ce ne fosse bisogno, è ritornato in A2 ed ritornato da protagonista assoluto.

La sua Trapani continua a vincere e lui, continua ad andare in doppia vincendo duelli su duelli.

L’ex Capitano della Viola contribuisce all’andamento positivo dei siciliani e si guadagna la copertina di Lnp.

Show Buttons
Hide Buttons