SliderTOP 5

LA TOP 5 DELLA SETTIMANA

Al Top, Bruno Duranti della Pall.Viola e Alfonso Zampogna da Roseto per la Serie B,Simone Ginefra della Bim Bum Rende e Alessandro Sakellariou per la C Gold e Faraci della Botteghelle per la Serie D.

 

Alfonso Zampogna – Roseto

Sempre più protagonista, con cifre da urlo, personalità, la vetta della classifica ed una vetrina, quella delle finali di Coppa da onorare e sognare.

Il Cesena degli ex di Calabria Mascherpa e Moretti cade al tappeto contro una lanciatissima Roseto.Accanto ai 41 punti dello scatenato Nikolic, c’è uno Zampogna sempre più leader mentale del gruppo. 18 punti in 28 minuti e grande fiducia.

Bruno Duranti – Pallacanestro Viola

4 vittorie nelle ultime cinque partite per la Pallacanestro Viola.

Momento magico nato da quando è arrivato un nuovo giocatore,:Lazar Kekovic.

Forse due giocatori, considerando che il “nuovo” Bruno Duranti non avrà certamente i capelli lisci ma nel suo ruolo di Ala piccola è davvero un fattore.

Alessandro Sakellariou- Basketball Lamezia

La capolista “virtuale” ed irreale del campionato di C Gold Campania continua a vincere. 

Sudatissima vittoria in casa della combattiva Club Basket Irpinia ma, con un settore lunghi quasi completamente out non era facile.

Coach Barilla s’inventa l’ennesimo capolavoro stagionale, il bomber del campionato da quattro atipico.La risultante è ancora una volta vincente.

Johnatan Faraci – Botteghelle Basket

Si, era bravo anche prima ma, probabilmente questo “scrittore” ,lavoratore reduce dall’Erasmus, è ritornato con un piglio diverso.

Due partite giocate da dominatore della D, cifre incredibili ed un fattore assoluto che aiuta alla grande la capolista Botteghelle Basket.

Simone Ginefra- Bim Bum Rende

Stava dominando la C Silver Campania con il Potenza in compagnia degli ex di Calabria, Maida e Cuccarese.

Oggi, dopo un periodo di rodaggio trascina mentalmente il Rende, finalmente ritrovato. C’è il suo zampino e le sue triple nella vittoria contro la New Basket Caserta e nell’impresa sfiorata contro la capolista Juve.

Show Buttons
Hide Buttons